Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

Skyler White
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

14) Wes Gibbins (How To Get Away With Murder)

Serie Tv

Quando abbiamo saputo che un membro del cast avrebbe abbandonato il set di How To Get Away With Murder, abbiamo tutti iniziato a sudare freddo, soprattutto poiché ormai sappiamo bene che da questa Serie Tv dobbiamo aspettarci di tutto. E l’attesa, fino alla rivelazione finale, è stata un vero e proprio inferno. Perciò è ben comprensibile la gioia e il sollievo nello scoprire che ad abbandonarci sarebbe stato Wes.

Perché il cocco della Keating (preferito più per i sensi di colpa della prof che per il suo insopportabile carattere) è davvero odiato all’interno del fandom. E come potrebbe non essere altrimenti? Non è solo il continuo correre sotto le sottane di Annalise e da lì sputare sempre su tutti e su tutto. Non è solo quel suo insopportabile moralismo quando dovrebbe essere il primo a restare in silenzio (quale dei Keating Five è stato il primo a commettere un omicidio?!).

La cosa più insopportabile è il suo continuo guardare il mondo dal suo finto trono di santità  autocostruito tra l’altro – e comportarsi come se fosse estraneo a tutto ciò che gli accade intorno, quando è fin troppo invischiato negli affari loschi del gruppo.

Insomma Wes, la morte non si augura a nessuno, ma due ceffoni te li avrei lanciati volentieri.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15