in

I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

Skyler White

I protagonisti sono sempre una questione delicata, e neanche le Serie Tv fanno eccezione. Quante volte ci è capitato di innamorarci di un telefilm grazie ai suoi personaggi? Quante altre, invece, è stato proprio l’odio profondo e gli istinti omicidi scatenateci da chi viveva la storia in prima persona, a farci odiare un intero show?

Ecco i 15 personaggi più odiosi nella storia delle Serie Tv

1) Elena Gilbert

Serie TV

Iniziare questa lista con Elena Gilbert è un obbligo, oltre che un privilegio. Non importa se si è fan accaniti della Serie Tv o se si è vista mezza puntata per caso durante una seduta intensiva di zapping: sopportare Elena Gilbert per più di cinque minuti di fila è umanamente impossibile.

I motivi per cui il fandom proprio non la sopporta sono molteplici (e, non c’è niente da fare, tutti validi): mettere in pericolo amici, familiari o l’intera umanità per soddisfare un proprio capriccio? Fatto. Aver trasformato il belissimo e cazzutissimo tostissimo Damon in un agnellino sputa arcobaleni? Fatto. Frignare per un non nulla e scassare le balle smuovere mari e monti per tentare di realizzare qualcosa che finisce poi puntualmente per non portare a termine per fare “la cosa giusta”? Fatto anche questo.

Credo che questo sia un nuovo record… Ma come si fa?

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Danny DeVito e Jeff Goldblum

Amazon produrrà una nuova comedy con protagonisti Danny DeVito e Jeff Goldblum: tutti i dettagli!

game of thrones

La HBO sta lavorando a quattro spin-off per Game of Thrones