Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

3) Charmings (Once Upon A Time)

Serie Tv

Parliamo di Once Upon A Time e della coppia nata e pensata per essere l’OTP suprema in questa Serie Tv. Il fatto che risultino tra i protagonisti più odiati di sempre è catalogabile unicamente come un enorme epic fail.

L’idea di base, in fondo, non era poi così male, e tutti ci siamo appassionati a vedere, nei flashback, come sia nata e si sia sviluppata la loro storia prima del sortilegio di Regina. Ma poi i due tornano finalmente insieme. E diventano l’incarnazione di quell’amore perfetto e melenso delle fiabe che, più che farci sognare, portato allo stremo finisce per farci sbadigliare, se non addirittura farci saltare un po’ i nervi.

Ma il colmo è come pretendano di comportarsi come i genitori migliori del mondo con una figlia che sì, sono stati costretti ad abbandonare per il suo bene (e per la salvezza di tutti), ma che ora è un’adulta bella e fatta, e non più un’adolescente. Davvero ridicoli.

Insomma l’idea originale poteva anche essere buona, ma davvero così si esagera! E alla lunga, invece di farci sognare e/o appassionare a questa coppia, l’unica reazione possibile è l’odio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15