Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

6) Iris West (The Flash)

Serie Tv

Iris West è il vero e unico amore del nostro caro Barry Allen, e davvero non passa momento, mentre guardo questa Serie Tv, in cui mi chiedo cosa abbia visto in lei l’uomo più veloce al mondo. Oltre alla splendente bellezza dell’attrice Candice Patton, ovvio.

Seriamente, qual è l’esatta funzione di una paperella di gomma di Iris nel team Flash? Non è il non essere un genietto scientifico o un’agente di polizia a penalizzarla, perché il suo carattere è più che sufficiente. Invece di darsi da fare o far posto a chi ne sa più di lei per raggiungere il risultato necessario, Iris West ha la dote naturale del stare sempre in mezzo alle balle alla scena.

D’altronde le sue doti da frignona e drama queen, unite al suo pretendere di essere sempre al centro del mondo, riescono perfettamente a farla sempre piazzare nel punto più importante del palcoscenico.

Quello che più detesto di Iris, comunque, è che invece di avere l’umiltà di ammettere di essere praticamente la meno utile del gruppo (e tra l’altro, se il suo compito era quello di scrivere articoli per far sì che il popolo appoggiasse Flash, perché non lo sta facendo?), lei continua a piantare grane e a complicare la situazione ingigantendo ogni piccola sciocchezza. Davvero irritante.

Seriamente, Barry, sicuro di non poter trovare di meglio quando hai Catlin proprio al tuo fianco?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15