5) Henry ‘Pop’ Hunter – Luke Cage

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo le vicende legate a Jessica Jones, Luke Cage si nasconde ad Harlem dove trova rifugio presso Henry Hunter, detto Pop (Frankie Faison).
Pop è uno dei pilastri della comunità del quartiere, in quanto cerca di tenere più ragazzini possibile lontano dalle strade facendoli lavorare nel suo negozio. Tornato a vivere ad Harlem, Cage (Mike Colter) cerca la pace che da lungo tempo gli sta sfuggendo, e proprio in Hunter trova aiuto e comprensione.
Tuttavia, come con i ragazzi più difficili, Pop si comporta in modo paterno con Luke tentando di spingerlo verso la strada del bene. Spronandolo ad essere d’aiuto ai più deboli.
Non sorprende dunque che la sua morte, causata dagli uomini di Cottonmouth (Mahershala Ali), porti Cage a decidere di schierarsi in prima persona contro la criminalità. Nonostante venga a mancare dopo pochi episodi l’influenza di Pop continua a farsi sentire in Luke ed in tutta la comunità del quartiere che tanto ha aiutato.