Home » SERIE TV » 10 personaggi delle Serie Tv durati pochissimo ma che hanno lasciato il segno » Pagina 7

10 personaggi delle Serie Tv durati pochissimo ma che hanno lasciato il segno

gerhardt

4) Hal Gates – Black Sails


serie tv

L’uomo più fedele della ciurma del capitano Flint (Toby Stephens), il quartiermastro più rimpianto di sempre, signore e signori ecco a voi Hal Gates (Mark Ryan).

La prima stagione di Black Sails vede Gates trasformarsi dal più grande sostenitore ed alleato del capitano, a suo detrattore. Il rapporto dell’uomo con il suo sospettoso vice, Billy Bones (Tom Hopper), è il motivo che lo porta a dubitare del vecchio amico. Billy è infatti colui che mette la proverbiale pulce nell’orecchio a Gates, facendolo dubitare delle reali intenzioni e motivazioni di Flint.

La momentanea, e strumentale, scomparsa di Bones è la goccia che fa traboccare il vaso. Arrabbiato e divorato dal sospetto Gates decide di confrontare l’ex amico, cosa che gli costa molto cara.

La morte del quartiermastro è fondamentale, in quanto impone Flint come un personaggio oscuro, pieno di segreti ben nascosti e capace di tradire anche il suo più caro amico. La rabbia per la morte del mentore è poi una cicatrice che rimarrà indelebile sulla pelle di Billy Bones per gran parte della Serie Tv.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10