in

10 personaggi delle Serie Tv durati pochissimo ma che hanno lasciato il segno

7) Steve “The Blitz” Henry – How I Met Your Mother

serie tv

Si, lo so, in teoria le guest-star non dovrebbero valere in una classifica come questa, però.. è Blitz!

How I Met Your Mother, come ogni sit-com che si rispetti, ha avuto nel corso delle sue annate, moltissimi personaggi apparsi solo per un episodio – alcuni di questi vere e proprie star delle Serie Tv (ricordiamo tra gli altri uno strepitoso Kyle MacLachlan nei panni del Capitano). Tra i tantissimi però, a svettare nella mia personale classifica è Steve Henry, detto The Blitz, interpretato da Jorge Garcia (6×10 e 9×21).

Blitz è un ex compagno dell’università di Ted e Marshall con una caratteristica molto particolare, è maledetto.

La maledizione che affligge il povero Steve è  molto particolare, infatti ogni volta che lascia un luogo in anticipo, dopo pochi secondi, in questo accade qualcosa di unico ed irripetibile. Al suo ritorno il pover’uomo non può far altro che esclamare un potente: “Aw, Man…”.

L’episodio Blitzgiving nel quale i vari membri della grande famiglia di HIMYM si scambiano accidentalmente la maledizione, rimane ad oggi uno dei miei preferiti. Inoltre Blitz mi ha insegnato a non lasciare mai nessun luogo prima del dovuto, direi che ha lasciato un segno abbastanza indelebile.

Scritto da Lorenzo Berti

Da piccolo volevo essere Hercules. Da adolescente, prima Pacey Witter e poi Seth Cohen. Fino a poco tempo fa avrei voluto fare un colloquio per la Sterling-Cooper, ma ora non ne sono più sicuro. E se provassi ad entrare nello S.H.I.E.L.D? Non mi prenderebbero, passo troppo tempo sul divano a guardare Serie Tv..

Riverdale - Serpents

Riverdale 2×10 – I limiti vengono oltrepassati e la calma della città è di nuovo a rischio

Serie Tv

10 (+1) personaggi delle Serie Tv che hanno dovuto affrontare la morte di un genitore