in

10 personaggi di Serie Tv interpretati da più attori

3) Regina Elisabetta II (The Crown)

thecrown

The Crown è la Serie Tv che narra la storia della regina Elisabetta II di Inghilterra. Lo show, targato Netflix, ha spopolato ai Golden Globes del 2017 e ha catturato l’attenzione e l’amore del pubblico di tutto il mondo.

A interpretare la Regina nelle prime due stagioni è stata l’attrice Claire Foy – e lo ha fatto magistralmente – tuttavia la linearità storica della trama ha portato a optare per un cambio di cast nelle prossime due stagioni, in quanto con la differente età dei personaggi sono necessari attori più maturi, non solo a livello anagrafico.

A prendere il posto della Foy sarà dunque Olivia Colman, attrice vista già in Broadchurch e dalle grandi doti recitative. La terza stagione si volgerà negli anni ’70, e siamo sicuri che la nuova scelta di cast saprà regalarci le stesse emozioni della precedente, se non superiori.

Scritto da Lorenzo Berti

Da piccolo volevo essere Hercules. Da adolescente, prima Pacey Witter e poi Seth Cohen. Fino a poco tempo fa avrei voluto fare un colloquio per la Sterling-Cooper, ma ora non ne sono più sicuro. E se provassi ad entrare nello S.H.I.E.L.D? Non mi prenderebbero, passo troppo tempo sul divano a guardare Serie Tv..

9-1-1

Sapevate che 9-1-1 si ispira a fatti reali?

Breaking Bad

Roma sta per festeggiare i 10 anni di Breaking Bad