Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 bellissime Serie Tv autoconclusive che in Italia non conosce quasi nessuno

5 bellissime Serie Tv autoconclusive che in Italia non conosce quasi nessuno

Non tutte le serie tv da vedere sono destinate ad avere successo. La cosa a volte non dipende neanche dalla bellezza della serie stessa o dalla bravura degli attori che la interpretano. A volte alcuni prodotti vengono tristemente ignorati e dimenticati, magari anche perché sopraffatti dalla continua creazione di nuovi ed esaltanti show più “freschi”. Ma certe serie tv sconosciute meritano più di una possibilità.

In alcuni casi il passaggio poco osservato di fronte al pubblico è costato addirittura il rinnovo dello show. Ma in altri casi, nonostante i fan accaniti sperassero in un nuovo scaglione di episodi da poter seguire, certe serie sono state concepite per avere una sola stagione, al di là di successo, ascolti e tutto.

Qui sotto vi riportiamo cinque esempi di serie bellissime che purtroppo sono passate inosservate all’attenzione del grande pubblico, complice magari l’uscita in contemporanea di prodotti più famosi o gli orari di trasmissione un po’ scomodi per i fan che avrebbero voluto seguirle.

Se non le avete già viste andatevi a ricercare queste 5 serie tv sconosciute perle del panorama seriale e vedrete che non resterete delusi.

1) THE BLACK DONNELYS, una serie tv da vedere anche perchè ci ricorda un paio di capolavori

serie tv sconosciute
The Black Donnellys

Prima di avere Peaky Blinders, prima di Sons of Anarchy, avevamo The Black Donnellys e non ce ne eravamo accorti. Io sì perché ero innamorata di Jonathan Tucker ma questa è un’altra storia. Questa serie meriterebbe di essere ripescata, guardata, amata, ma soprattutto meriterebbe un seguito. Oltre alla bravura degli attori, tutti rudi e crudi come si vuole da una storia del genere, abbiamo anche una giovanissima e non ancora celebre Olivia Wilde impegnata a intrecciare la storia della sua Jenny con quella dei fratelli Donnelly, ragazzi orfani invischiati nella mafia irlandese a Hell’s Kitchen.

La serie vanta al timone un nome pazzesco come quello di Paul Haggis, uno che ha un Oscar sul comodino per aver diretto lo splendido Crash ma che ha anche il merito della sceneggiatura del Million Dollar Baby di un certo Clint Eastwood.

Andatevela a ripescare se amate le storie che parlano di famiglie unite contro tutto e tutti e di bravi ragazzi che tentano in tutti i modi di intraprendere una strada alternativa a quella pericolosa e sporca di sangue che il destino ha già scelto per loro.

Pagine: 1 2 3 4 5