Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che avrebbero meritato una miglior campagna pubblicitaria

10 Serie Tv che avrebbero meritato una miglior campagna pubblicitaria

Serie Tv

5) RIVER

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

river

E veniamo alla BBC, a quanto pare troppo occupata a promuovere Sherlock, Doctor Who e le Serie Tv in costume tratte dai libri di Jane Austen, per occuparsi anche di questo gioiellino, che ho scoperto grazie all’editor di Hall of Series, Modestino Picariello (qui la sua recensione), che non smetterò mai di ringraziare!

River è una miniserie di sei episodi (quindi anche molto veloce da recuperare) del 2015, interpretata da quei mostri di bravura che sono Stellan Skarsgard e Nicola Walker. La storia è – solo all’apparenza – semplice: la detective Jackie “Stevie” Stevenson (Walker) è stata uccisa e John River (Skasgard) indaga sul suo omicidio insieme a lei. No, non sono impazzita e no, non è una Serie Tv paranormale. Volete saperne di più? Guardatela, perché rende molto di più che semplicemente raccontata.

River, oltre a essere un vero e proprio viaggio nella psicologia di un uomo, tratta anche temi importanti, come quello dell’immigrazione e dell’integrazione in una città cosmopolita come Londra. E con tutto quello che è successo in Inghilterra nell’ultimo anno, vederla e pubblicizzarla può solo fare bene.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10