in

Le 10 attrici più presenti nel nostro #GiovedìGnocche

serie tv

Ah, il giovedì! Quel magico giorno della settimana in cui veniamo traghettati verso l’imminente weekend, quindi anche verso le serie tv e verso la possibilità di riunirci con i nostri attori preferiti.

C’è da dire però il giovedì non è soltanto un momento di passaggio verso la nostra libertà, ma anche un giorno speciale per molti addicted, specie per coloro che fanno parte della nostra Comunità di Recupero.

Eh già, parliamo proprio del #GiovedìGnocchi! Una giornata interamente dedicata all’espressione dell’amore dei fan verso un determinato attore o attrice. Da Travis Fimmel a Emilia Clarke, tutti noi ci divertiamo a postare foto che esaltano la bellezza dei nostri idoli.

Così come abbiamo fatto un po’ di tempo fa, dedicando un unico articolo agli attori gnocchi (che potete trovare qui), oggi abbiamo deciso di pensare alla controparte femminile, e dunque alle attrici che ci fanno girare la testa.

Non perdiamo altro tempo e lanciamoci subito alla scoperta di quelle che sono le dieci bellezze preferite del #GiovedìGnocche.

10) Evangeline Lilly

Emilia Clarke


Piccolo avviso ai naviganti. La mia ricerca nella nostra comunità si è basata sulla ricorrenza effettiva delle foto dell’attrice, quindi andremo a considerare quelle più citate in assoluto nel corso del #GiovedìGnocche. Evangeline Lilly, dunque, si guadagna il suo posto alla base della top 10 e  si aggiunge alla lista delle quasi quarantenni estremamente sexy e molto apprezzate dal pubblico.

La sua fama televisiva è strettamente collegata al mondo di Lost, nella quale interpreta Kate Austen. Ce la ricordiamo tutti, vero? La sua storia con Sawyer è stata una delle più romantiche mai viste e ci ha fatto sognare in più di un’occasione.

Lost si sarà pure conclusa ma la bellezza di Evangeline  è senza tempo.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Streghe

Il trailer del criticatissimo reboot di Streghe

Orange Is The New Black - Taystee 2

Orange Is the New Black 6×08 – Red ha trovato un’alleata