in

Le 10 attrici più presenti nel nostro #GiovedìGnocche

7) Yvonne Strahovski

Emilia Clarke

Donna dalle mille risorse. Capace di ricoprire, come la sua collega citata al punto prima, sia parti comiche che drammatiche. Yvonne Strahovski, origini australiane, è molto nota al pubblico delle Serie Tv per il ruolo in Chuck, ovvero quello di Sarah Walker. Ma la sua carriera non si è certo fermata al settore comicità.

La ritroviamo infatti sia in Dexter, nei panni di Hannah McKay, che nella più recente e pluripremiata The Handmaid’s Tale. La sua partecipazione in quest’ultima è probabilmente quella che più ci ha colpito perché la stupenda biondina riesce a essere intensa e vera come pochi. La Serie Tv ha avuto un grandissimo successo e la qualità del prodotto non fa che migliorare di stagione in stagione.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Streghe

Il trailer del criticatissimo reboot di Streghe

Orange Is The New Black - Taystee 2

Orange Is the New Black 6×08 – Red ha trovato un’alleata