in

Le 10 attrici più presenti nel nostro #GiovedìGnocche

1) Miriam Leone

Emilia Clarke

Per poter chiudere col botto, mi sembrava più che doveroso citare una nostra bellezza – e anche eccellenza – italiana. Avete ragione, arrivati al terzo punto forse avrei già dovuto cominciare a parlare di podio. Ma la verità è che questa bellissima donna vince a mani basse su tutte le sue colleghe, guadagnandosi il prestigioso titolo di “Attrice più apprezzata del #GiovedìGnocche”.

Miriam Leone è stupenda e bravissima. Classe ’85, vince Miss Italia nel 2008, e da lì la sua carriera televisiva prende il largo. Prima come conduttrice, poi come comparsa in alcuni sceneggiati, fino ad arrivare alla notorietà grazie alla Serie Tv Non Uccidere. La ritroviamo anche ne I Medici, 1992 1993.

Leggi anche: Serie Tv – Le 10 attrici semi-sconosciute più sexy (e puoi trovarle su Instagram)

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Streghe

Il trailer del criticatissimo reboot di Streghe

Orange Is The New Black - Taystee 2

Orange Is the New Black 6×08 – Red ha trovato un’alleata