in

I 10 attori preferiti del #GiovedìGnocchi

tom hardy

I membri della nostra Comunità di Recupero sanno bene di cosa parliamo oggi ma, per chi ancora non è entrato a far parte ufficialmente della nostra strampalata e folle famiglia, il #GiovedìGnocchi è semplicemente quel tanto atteso giorno della settimana in cui donne e uomini si divertono a postare foto dei loro “gnocchi” preferiti, trovando molto spesso il consenso del resto della comunità. Come ben saprete, ci sono in modo particolare alcuni attori (vedi Tom Hardy) le cui foto vengono postate praticamente ogni giovedì, anche più volte al giorno, e che sono considerati ormai i “re” del #GiovedìGnocchi.

Oggi vogliamo parlarvi proprio di questi 10 attori, dedicando loro qualche parola in più a parte le fotografie di cui conosciamo ogni dettaglio impresso nella nostra testa.

1) TRAVIS FIMMEL

travis fimmel #giovedìgnocchi

Travis Fimmel, attore e supermodello australiano, è noto principalmente per la sua interpretazione di Ragnar nella celebre Serie Tv Vikings, che narra in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo interpretato dall’attore in questione.

Occhi azzurri profondi e penetranti, barba incolta e sguardo fiero come pochi. Ci ha fatto innamorare di lui praticamente a prima vista, come poteva non essere uno degli attori ricorrenti nel #GiovedìGnocchi della nostra comunità di recupero?

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

La dottoressa Giò 3

Il cast de La Dottoressa Giò con Barbara D’Urso presenta alcune sorprese

HBO

5 Serie Tv della HBO che era meglio che non producessero