in

Le 10 attrici più presenti nel nostro #GiovedìGnocche

3) Marie Avgeropoulos

Emilia Clarke

I fan di The 100 l’hanno ufficialmente eletta loro favorita, e a livello di bellezza bisogna dire che non possiamo dargli poi così torto. Marie Avgeropuolos, di recente finita sulla cresta dell’onda a causa dell’arresto per violenza domestica, non è di certo soltanto la ragazza che ci è stata dipinta dallo scandalo.

Gli addicted più attenti sanno bene che c’è di più oltre le infamanti accuse. L’abbiamo conosciuta grazie a The 100, nella quale interpreta Octavia: che fa parte dei cento originari. Siamo tutti in attesa di vedere cosa succederà alla Guida della Wonkru nell’ultima stagione.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Streghe

Il trailer del criticatissimo reboot di Streghe

Orange Is The New Black - Taystee 2

Orange Is the New Black 6×08 – Red ha trovato un’alleata