in

Le 10 attrici più presenti nel nostro #GiovedìGnocche

8) Jennifer Aniston

Emilia Clarke

Il mondo delle sitcom deve essere grato a questa attrice. Donna bellissima, Jennifer Aniston dimostra di essere come il vino: più invecchia e più diventa buona. Non è esattamente una cosa che si può dire di tutti. Oggi affermatissima nel mondo del cinema, la sua fama resta comunque strettamente collegata al mondo delle Serie Tv

Sappiamo tutti che il successo l’ha ottenuto grazie a Friends, comedy di grande successo in cui interpretava il ruolo di Rachel Green. Eterno amore della vita di Ross, ha con lui un tira e molla lungo dieci stagioni, ma che fortunatamente finisce in gloria. Oggi possiamo rifarci gli occhi guardando la cara Jennifer nelle foto dei nostri fan, ogni giovedì.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Streghe

Il trailer del criticatissimo reboot di Streghe

Orange Is The New Black - Taystee 2

Orange Is the New Black 6×08 – Red ha trovato un’alleata