in

L’arte di arrangiarsi

4) T-bag – Prison Break

serie tv

Personaggio la cui ambiguità è sempre stata la caratteristica principale. In Prison Break, T-bag (Robert Knepper) ha dimostrato molto bene e in diverse occasioni che sa come arrangiarsi. La sua abilità menzognera e i ricatti possono sembrare dei mezzucci davvero discutibili, ma se grazie a questi riesce a tener salva la pelle allora capiamo che la bravura nell’arte dell’arrangiarsi non sempre è associabile a persone la cui coscienza è limpida.

Pur di sopravvivere qui si pratica il gioco sporco, perchè per restare a galla non sempre si possono tenere le mani pulite. T-bag non è di certo un santo e nonostante il suo ruolo ambiguo, è comunque uno di quei personaggi che meritatamente è fra i più amati di questa Serie Tv.

Scritto da Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

La regola della morte in Game of Thrones

the punisher

The Punisher – Caccia a Frank Castle nel nuovo video promozionale: eccolo!