in

L’arte di arrangiarsi

3) Tremotino – Once Upon a Time

serie tv

In Once Upon a Time (C’era una volta) uno fra i personaggi che ha dimostrato negli anni di saper rimanere sempre a galla è senza ombra di dubbio Tremotino. È conosciuto con molti nomi, ognuno dei quali testimonia come nonostante gli eventi, riesca sempre a cavarsela.

In questa Serie Tv è evidente come Tremotino sia un abile conoscitore dell’arte di arrangiarsi. Un personaggio che ha vissuto tante situazioni che è sempre stato in grado di affrontare. Tutto ciò ha però un prezzo, difatti Tremotino non riesce sempre a restare in equilibrio nella sottile linea che separa il bene dal male.

Cattivo per necessità o per la sua vera indole malvagia? dubbio amletico che rende questo personaggio estremamente affascinante.

Scritto da Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

La regola della morte in Game of Thrones

the punisher

The Punisher – Caccia a Frank Castle nel nuovo video promozionale: eccolo!