in

10 Serie Tv che torneranno questa estate

Game of Thrones – 16 luglio

Finalmente ecco il titolo più atteso e agognato.

La HBO ci ha giocato un brutto scherzo. Eravamo abituati al rilascio degli episodi di Game of Thrones ad aprile! Invece settimane fa attraverso una diretta mondiale strabiliante il fuoco ha rivelato la verità, sciogliendo il blocco di ghiaccio: la settima stagione di GOT inizierà il 16 luglio. TARDISSIMOOOOO!

La notizia all’inizio ci ha lasciato sgomenti, non ci aspettavamo una data così lontana, ma pazienza. Questa stagione si prospetta epica e con tanta, tanta carne al fuoco. Alto-fuoco, s’intende. Nell’articolo che troverete cliccando qui vi abbiamo raccontato i primi spoiler legati a questi nuovo episodi, tanto per rendere ancora più febbrile quest’attesa!

Con Game of Thrones abbiamo concluso questa sorta di palinsesto estivo che, come tutte le programmazioni, è soggetto a possibili cambiamenti. Avete segnato tutto sul calendario? Avete in mente di organizzare le vostre vacanze in base alle uscite seriali o vi porterete dietro pc o tablet, sperando di collegarvi con il wi-fi dell’hotel dove soggiornerete?

Una cosa è certa, in particolare per le Serie Tv che più adoriamo come Orphan Black, Orange Is the New Black e Game of Thrones è iniziato ufficialmente il nostro countdown!

Leggi anche – 10 Serie TV che ti faranno venire voglia d’estate

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Serie Tv

10 cose che fai sempre quando finisci di guardare la tua Serie Tv preferita

Mark Zuckerberg

Ecco perché abbiamo bisogno di una Serie Tv su Mark Zuckerberg