in

10 Serie Tv che torneranno questa estate

#
#

The Night Shift – 22 giugno

#
#

Mancano poche puntate al season finale di Grey’s Anatomy. E poi, che fare? Per tutti gli appassionati dei medical-drama il 22 giugno sarà la volta di The Night Shift, rinnovata per una quarta stagione.

I nuovi episodi dello show della NBC tratteranno della fusione del San Antonio Memorial Hospital con il dipartimento che si occupa dei veterani. Sembra una vera e propria frecciatina rivolta all’amministrazione di Donald Trump e ai suoi tagli al budget nella sanità americana. In pratica un vero e proprio riferimento alla situazione politica attuale degli USA.

#
#

Molto interessante!

Suits – 12 luglio

Facciamo un bel balzo temporale e arriviamo direttamente a luglio. Con l’estate ormai inoltrata troveremo qualche titolo davvero interessante, tra cui questo legal-drama.

Il 12 luglio approderà nuovamente su USA Network Suits, arrivato ormai a quota sette stagioni. La sesta stagione ha avuto buoni ascolti, anche se lievemente in calo rispetto all’anno precedente, ma con questa nuova season lo show raggiungerà e supererà un traguardo importante, ossia i 100 episodi! Il produttore esecutivo di Suits ha inoltre annunciato che un’ottava stagione “è certamente possibile“.

Staremo a vedere!

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Serie Tv

10 cose che fai sempre quando finisci di guardare la tua Serie Tv preferita

Mark Zuckerberg

Ecco perché abbiamo bisogno di una Serie Tv su Mark Zuckerberg