in

10 Serie Tv che torneranno questa estate

Queen of the South – 8 giugno

Queen of the South

In Italia non si è parlato molto di questa Serie. Non ci stupisce, infatti non è ancora mai uscita da noi. Eppure negli USA ha avuto un successo discreto, tanto da essere stata riconfermata addirittura per una seconda stagione. L’adattamento seriale della soap-opera La Reina del Sur tornerà con i nuovi episodi l’8 giugno su USA Newtork.

Varrà la pena recuperarla o iniziarla? A voi la scelta, come sempre del resto!

Orange Is the New Black – 9 giugno

Serie Tv

Ecco uno dei titoli di punta della stagione estiva. Come saprete bene, pochi giorni fa degli hacker sono riusciti a leakare l’intera quinta stagione di Orange Is the New Black (ve ne abbiamo parlato qui). La maggior parte dei siti nostrani che si occupa di sottotitolare in italiano gli episodi ha deciso, per protestare contro l’accaduto, di non tradurre le puntate. Voi cosa avete fatto? Avete resistito o meno?

Resta il fatto che, se volete attendere il rilascio ‘ufficiale’, dovrete aspettare il 9 giugno, giorno in cui debutterà la quinta stagione, sempre su Netflix.

Quindi portate un po’ di pazienza per sapere cosa ne sarà delle detenute di Litchfield nel pieno della rivolta carceraria!

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Serie Tv

10 cose che fai sempre quando finisci di guardare la tua Serie Tv preferita

Mark Zuckerberg

Ecco perché abbiamo bisogno di una Serie Tv su Mark Zuckerberg