in

10 Serie Tv che torneranno questa estate

Game of thrones

Pronti all’arrivo dell’estate? Ma quali spiagge assolate, quale meta esotica, quali vacanze da prenotare! Un vero addicted attende l’arrivo della stagione più calda per il ritorno di alcune tra le sue Serie Tv preferite, che magari ha atteso con trepidazione per tutto l’anno.

Perché diciamocelo, le uniche stagioni che ci premono sono quelle degli show. Quindi ecco un articolo estremamente funzionale su tutte le uscite più interessanti a partire da giugno. Alcune date sono precedenti al 21 giugno, quindi tecnicamente parliamo della fascia pre-estiva.

Prendete il calendario e iniziate a segnarvi questi appuntamenti. Ecco le 10 Serie Tv che torneranno quest’estate, per la nostra gioia.

Perché cari fan, SUMMER IS COMING!

Nashville – 1 giugno

Serie Tv

Eh sì, negli USA c’è questa abitudine di spezzare, di tanto in tanto, la stessa Serie Tv in due parti, facendo passare un bel po’ di tempo per l’uscita della seconda metà. Una cosa che fa impazzire parecchi fan e non possiamo dargli torto. È il caso di Nashville, il cui ultimo episodio ‘Fire and Rain’ è andato in onda il 9 marzo. Lo show riprenderà precisamente il 1 giugno, quindi fra un mesetto circa, con la puntata n. 12.

I fan dello show della ABC quindi non dovranno attendere ancora moltissimo. Solo un pochino di pazienza.

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Serie Tv

10 cose che fai sempre quando finisci di guardare la tua Serie Tv preferita

Mark Zuckerberg

Ecco perché abbiamo bisogno di una Serie Tv su Mark Zuckerberg