in

10 Serie Tv che hanno avuto molto meno successo di quello che avrebbero meritato

6. Misfits

serie tv

Questo è il tipico caso di una Serie Tv conosciuta in tutto il mondo ma che secondo me non ha ricevuto il giusto successo che meritava. Nonostante sia stata comunque piuttosto seguita in tutto il mondo, possiamo dire che per certi punti di vista ha avuto meno successo di altre Serie tipicamente teen drama, come Dawson’s Creek o The O.C. Insomma, per quanto ne abbia comunque avuta, ha avuto meno risonanza di altre serie facenti parte del genere, sebbene avrebbe meritato una egual fama ed è per questo che la inserisco in questo articolo.

Come dicevo Misfits in realtà è un titolo piuttosto famoso, che ci ha permesso di conoscere fra le altre cose, un volto a noi ormai noto per Game of Thrones, quello di Iwan Rheon. Questo teen drama ci porta a conoscere un gruppo di ragazzi che hanno commesso crimini minori e sono stati condannati a svolgere lavori socialmente utili.

Durante il loro lavoro però si imbattono in una misteriosa tempesta, superata la quale scoprono di essere cambiati per sempre. A seguito di questa tempesta infatti molti si ritroveranno delle strane capacità soprannaturali.

Essi però non sono gli unici ad aver ricevuto questo “dono” e si ritroveranno nel corso delle cinque stagioni a fronteggiare pericoli sempre più grandi che però riusciranno, bene o male, a superare.

Scritto da Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

new girl

La giornata tipo di Nick Miller

Serie Tv

L’aldilà nelle Serie Tv