Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv che hanno avuto molto meno successo di quello che avrebbero meritato

10 Serie Tv che hanno avuto molto meno successo di quello che avrebbero meritato

10. Rick and Morty

serie tv

Una fra le Serie animate più “follemente” geniali che abbia mai visto ultimamente. Rick and Morty in realtà non è una Serie Tv canonica. Nata come parodia animata di Ritorno al Futuro, i protagonisti sono i membri della famiglia Smith composta dai genitori e i due figli, Morty e Summer. Alla famiglia si aggiunge però lui: lo scienziato pazzo Rick Sanchez, nonno dei due ragazzi.

Eccentrico, pazzoide, megalomane e un po’ sociopatico, Rick è in realtà un genio. Fra le sue tante invenzioni high-tech, costruisce una pistola spara-porte che apre un portale verso realtà alternative parallele, fiondando Morty, e successivamente anche Summer, verso nuove avventure follemente surreali ricche di cammei incredibili.

Se a questo aggiungiamo anche le stranezze dalla loro famiglia, il mix diventa esplosivo. Conclusasi da poco la terza stagione non ci resta che aspettare con pazienza la quarta, ed io personalmente rimango con una grande richiesta: uscite Cthulhu! sto aspettando quella scena presente nella sigla sin dalla prima stagione! #UsciteCthulhu

Leggi anche Serie Tv: i 10 titoli più sottovalutati di Netflix

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10