Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 10 mogli più odiate delle Serie Tv

Le 10 mogli più odiate delle Serie Tv

5) Addison Montgomery – Grey’s Anatomy

addison

Dopo Bree, un’altra rossa eccellente!

Si può odiare un personaggio alla sua prima apparizione? Certo, se ti chiami Addison Montgomery (in Sheperd) e stai ostacolando il grande amore di Meredith e Derek! Forse per questo noi fan l’abbiamo detesta quasi subito.

Mai e poi mai mettere bastoni tra le ruote alla nostra ship del cuore!

636071569914660369-1460578223_giphy-12

Da subito Addison si presenta come una donna bellissima, intelligente e in gamba. Tutte noi ci siamo sentite un po’ come Meredith: come competere con una donna meravigliosa che assomiglia a Isabella Rossellini? Di certo anche la ex Signora Sheperd però di errori ne ha fatti. Essenzialmente traditrice, bugiarda e parecchio algida, incapace di prendere una sana decisione tra Mark e il marito. Con il tempo noi fan di Grey’s Anatomy abbiano iniziato ad apprezzarla, ma all’inizio della seconda Stagione per noi era solo ‘la perfida‘ del triangolo Derek-Addison-Meredith!

6) Cheryl –  La vita secondo Jim

1hklssgzeqvdz5rverih6kdrtgg

Forse il verbo odiare è un po’ forte, ma sfido a trovare qualcuno a cui stesse simpatica Cheryl di La vita secondo Jim.

Nella Serie Tv Cheryl rappresenta la voce della ragione ed è la classica moglie attenta alla perfezione e sempre molto trattenuta. L’esatto opposto del protagonista Jim! Forse proprio per questo motivo se il protagonista ci appariva irresistibile e simpatico, Cheryl che invece incarna la figura castrante non poteva proprio suscitare la nostra simpatia. Come molte mogli delle Serie Tv prima citate, anche lei è ossessionata da ciò che pensa la gente. Si rivela quindi sempre un po’ finta e poco naturale. Anche se c’è da ammetterlo, le sue reazioni ai mille disastri combinati da Jim erano più che normali!

Forse peggio dell’odio c’è l’apatia… questo un po’ ci suscitava Cheryl, le cui battute noiose erano quasi sempre dei tempi morti che ci lasciavano indifferenti.

Pagine: 1 2 3 4 5