Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 10 mogli più odiate delle Serie Tv

Le 10 mogli più odiate delle Serie Tv

3) Julia McNamara –  Nip/Tuck

mogli

L’elemento di disturbo di una Serie interessante come quella di Ryan Murphy. Il personaggio più noioso in mezzo a tanti carismatici e affascinanti.

Julia rispecchia il trito e ritrito cliché delle mogli annoiate della propria vita. La classica donna di mezz’età che rimpiange di aver mandato all’aria i suoi sogni giovanili per marito e figli. Come se qualcuno l’avesse obbligata eh. Se non raggiunge ciò che tanto brama (come Christian) fa i capricci e si dispera, salvo poi fare tira e molla con il marito Sean per appagare la sua sete di attenzioni. Passa di uomo in uomo e cambia di continuo occupazioni e hobby pur di sentirsi ancora viva e meno sola e miserabile.

Insomma è eternamente insoddisfatta e piagnucolosa, annoiandoci a morte già dal primo episodio. Figuriamoci per  sei stagioni!

4) Bree Van de Kamp – Desperate Housewives

37523a35ad2cb9f97eb186f3beda9b4a

La nostra Bree sembra essere una moglie e una padrona di casa modello: bella, elegante, cortese e raffinata. Cosa si nasconde dietro a una facciata così ben costruita?

Presbiteriana fervente ed eccessivamente rigorosa, questi due elementi creano un cocktail esplosivo! La nostra Bree è palesemente altezzosa e bacchettona, troppo moralista e alla ricerca continua di una perfezione al limite del maniacale. Farebbe di tutto pur di nascondere i propri difetti e il marcio della propria famiglia, così che tutti possano solo ammirarla. Un esempio? Celare la gravidanza della figlia, fingendosi lei stessa incinta.

uu
Come si può vivere con una moglie così?
 Non si può, infatti cambia marito più e più volte. Una donna essenzialmente falsa, che cela le sue grandi fragilità dietro a un sorriso tirato. Salvo poi sfogarsi facendo pulizie o con i suoi giocattolini preferiti: le armi, che usa alla perfezione.

Pagine: 1 2 3 4 5