in

5 Serie Tv che si chiudono con un colpo di scena pazzesco

Cosa cerchiamo nella vita? Una svolta che ci permetta di sorprenderci di nuovo, come quando da bambini scoprivamo cose sconosciute.
Crescendo, tutto sembra sempre più scorrerci addosso, niente ci tange.
Lo studio, il lavoro, gli affanni e tutto il caos quotidiano non ci permettono di mettere in pausa il cervello e di tornare a essere senzienti.
A volte dovremmo vivere isolati dal frastuono quotidiano, su un’isola come quella di Lost. Non siamo più capaci di fermarci a osservare, di godere delle piccole cose che la vita ci offre. Insomma, dobbiamo tornare a meravigliarci e a stupirci. Qui entriamo in gioco noi, perché è proprio con piccole cose come una bella serie tv che possiamo tornare a sorprenderci. Oggi vogliamo raccontarvi di 5 serie tv che si chiudono con colpi di scena pazzeschi, e per pazzeschi non intendiamo solo a sorpresa ma soprattutto belli, poetici ed enigmatici.

Ecco 5 serie tv con un finale a sorpesa

1) Lost

lost

Partiamo subito con una delle serie tv che ha fatto la storia del genere.
Il finale di Lost (qui vi raccontiamo i momenti più romantici della produzione) è quello di una serie tv che ha segnato un’epoca, e come tutte le chiusure di epopee ha creato grandi polemiche tra i fan della serie.
Noi ovviamente non spoilereremo nulla, ma possiamo dirvi che la conclusione di Lost va di pari passo alla qualità della serie tv creata da J. J. Abrams. Un improvviso velo che si squarcia, un sipario che cala e che chiude la serie. Non come avrebbero voluto alcuni, o come avrebbero preferito altri, ma come era giusto si concludesse.

Lost ci ha regalato un sogno e il suo finale ci ha svegliati nel migliore dei modi.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

lost

Lettera di Jack Shephard a suo padre

10 curiosità su Priyanka Chopra