in

Guida alle migliori Pagine Facebook che ogni Serie Tv addicted dovrebbe seguire

HOW I MET YOUR MOTHER

1) E alla fine arriva mamma!

pagine

Perchè seguirci: E alla fine arriva mamma  è la pagina di maggior successo che riunisce i fan di How I Met Your Mother, in Italia.
La pagina nasce nel lontano 15 febbraio 2009 con lo scopo di unire tutti i fan dell’amata Serie Tv per condividere ogni giorno le migliori gag dei nostri amici Ted, Robin, Lily, Marshall e Barney!
La pagina è sempre stata gestita da persone diverse che si passano il testimone nel corso degli anni. Le ultime due admin della pagina sono due ragazze di nome Beatrice e Maria e la gestiscono da più di un anno insieme.
Beatrice: “Ho letto l’annuncio di chi volesse aiutare a gestire la pagina a non mi sono voluta lasciar scappare quest’occasione “ .
Maria: “Seguivo la pagina da qualche anno e quindi, appena letto l’annuncio, non ho esitato a chiedere e…eccomi qui! Sono stata fortunata.”
La pagina è seguita da più di 33 mila persone che ogni giorno commentano e condividono i nostri post!
Il lunedì mattina ci piace cominciare con il #lunedìfeels in cui condividiamo le scene più emozionanti e commoventi, quelle insomma che ci hanno fatto scappare qualche lacrimuccia: perché HIMYM è anche questo! Mentre il martedì pubblichiamo #himymlesson che di solito contiene una delle perle di saggezza che ci ha lasciato qualche personaggio della Serie Tv.
Ogni giorno pubblichiamo almeno tre contenuti diversi tra cui foto, frasi, video e gif. Ogni tanto, la domenica, pubblichiamo i sondaggi nei quali chiediamo quali siano le coppie che i fan preferiscono o le scene che più sono rimaste impresse nella memoria.
Siamo sempre molto attente alle novità riguardanti questa Serie Tv, sull’uscita di eventuali spin off e su come procede la carriera degli attori. Rispondiamo sempre alle domande dei fan o alle loro richieste di trovare scene, immagini, foto  (a proposito, molti ci hanno domandato se sapessimo quando uscirà il cofanetto in italiano. Chiaramente esso non è ancora uscito, ma vi terremo aggiornati appena avremo qualche novità!).
Essendo tale Serie Tv già conclusa,  purtroppo il materiale è limitato, ma cerchiamo sempre di pubblicare contenuti diversi e curiosità per intrattenere i fan e rubargli qualche sorriso durante la giornata!
Infine,  vorrei riportare alcune righe di un articolo di Livio Ascione che nel suo blog ha commentato il finale (molto discusso) di How I Met Your Mother cosi:

“La genialità di questo genere di racconto è quella di narrare delle storie così vere da essere inconcludenti e repellenti al cambiamento. I personaggi di How I Met Your Mother sono statici o meglio, provano a cambiare ma non ci riescono. Ed è un po’ come la vita di tutti noi: proviamo a migliorare, a fare passi in avanti verso qualcosa che vorremmo diventare e poi ci ritroviamo sopraffatti dalla vita e dagli eventi, e quando troviamo un tema di quando andavamo ancora a scuola, scopriamo di avere molto più in comune con quel bambino che con quello che stiamo provando ad essere. Forse è per questo che ci siamo sbagliati a definirla sit-comedy.
How I Met Your Mother è una tragedia. Forse la più bella tragedia della nostra generazione. “

2) I ragazzi del MacLaren’s Pub

How i met your mother

Perché seguirci: Un post, il video-curriculum di Barney Stinson ritrovato su YouTube: I ragazzi del MacLaren’s Pub nasce così, quasi per gioco nel 2011, quando How I Met Your Mother non viene trasmesso da molto in chiaro, sulle reti Mediaset.
All’epoca la pagina ha un altro nome e diverse aspettative: “Il meglio di -Barney Stinson-” è una piccola fan page che cresce di pari passo con il proseguimento della serie.
Con il tempo i contenuti si arricchiscono, HIMYM diventa un fenomeno destinato ad essere ricordato a lungo e la pagina cambia nome in quello attuale, consigliato dagli stessi fan e più adatto ad esprimere ciò che in fondo è sempre stata: una community di appassionati di una delle sitcom più grandi di sempre.
I Ragazzi del MacLaren’s Pub conta oggi su più di 3000 likes e continua ad alimentarsi, anche ora che la serie è ormai conclusa da tempo, con tutto l’entusiasmo dei fan di How I Met Your Mother.

3) How I met your mother – HIMYM

Perché seguirci: La serie televisiva “How I Met Your Mother” è la più interessante e accattivante tra tutte quelle che vi potrebbe capitare di seguire. Ogni episodio, infatti, coinvolge e intriga e allo stesso tempo amplifica i propri orizzonti. Raccomandiamo, a tutti, di sceglierla tra le tante proposte. La pagina How I met your mother – HIMYM pubblica costantemente video e immagini per divertire il proprio pubblico. Inoltre, dispone di tanti altri canali da non perdere. Uno store con tanti oggetti da acquistare, un gioco a quiz, un gruppo Facebook per interagire tra fan, un canale Telegram dove verrete aggiornati costantemente su tutto ciò che interessa il mondo HIMYM, e tanto altro ancora! Insomma, benvenuti nel nostro grande MacLaren’s Pub! Lo staff sarà sempre a sua disposizione!

4) How I met your mother: la storia di un’amicizia.

Perché seguirci: HIMYM la storia di un’amicizia nasce dall’amore per questa sit com, non solo per il suo lato comico, ma anche per le tematiche importanti e profonde che vengono affrontate. Fondamenta di tutto è l’amicizia che lega i personaggi, e che va oltre fidanzati, matrimoni, separazioni, che supera tutto! Seguiteci per rivivere con noi tutti i momenti migliori di questa serie televisiva, che ci ha trasmesso immense emozioni, come se non si fosse mai conclusa!

I 10 momenti cruciali della prima stagione di How I Met Your Mother

Once Upon a Time

Once Upon a Time – Nuovi dettagli sull’episodio musical!