in

Guida alle migliori Pagine Facebook che ogni Serie Tv addicted dovrebbe seguire

GREY’S ANATOMY

1) Grey’s Anatomy Italia (greysanatomy-italia.com)

greys-anatomy-italia-pagine

Perché seguirci: Primo sito italiano dedicato a Grey’s Anatomy! Siamo online dal 2006 e siamo sbarcati su Facebook. Da allora seguiamo con passione le avventure di Meredith e colleghi a Seattle.

2) Viviamo a Seattle

viviamo-a-seattle-pagine

Perché seguirci: Chi di noi non vorrebbe vivere a Seattle per sentire sulla propria pelle l’adrenalina di ogni intervento, il brivido di ogni calamità naturale e l’emozione di ogni storia vissuta dai nostri protagonisti preferiti? Nessuna distinzione, nessuna preferenza, tutti hanno un proprio ruolo a Seattle e ognuno ha i propri pregi e i propri difetti da apprezzare e saper comprendere. La pagina segue la programmazione americana quindi è costantemente aggiornata non solo sulla stagione corrente, ma anche sulle varie attività di ogni attore partecipe allo show e di chi è andato via, oltre alle varie notizie fornite tramite articoli e recensioni ed un occhio sempre rivolto ai migliori momenti di tutte le stagioni precedenti.

3) I Pensieri di Meredith – Grey’s Anatomy

pensieri-di-meredith-pagine

Perché seguirci: Cosa ci contraddistingue dalle altre pagine? Ci sono ormai milioni di pagine e tutte molto aggiornate…chi più chi meno. E’ difficile proporre qualcosa di innovativo, ma noi ci proviamo ogni giorno! Potrei fare un elenco di tutto ciò che offriamo, ma credo che la cosa che ci distingua davvero da tutte le altre pagine è che noi siamo una famiglia, LA FAMIGLIA IPM! Per il resto, la pagina è sempre aggiornata su tutto e abbiamo anche un gruppo abbinato dove parliamo di qualsiasi cosa inerente a Grey’s. Siamo la prima pagina ad aver sottotitolato promo e sneak peek…ecco forse questa è la cosa di cui andiamo fiere.

I 10 momenti cruciali della prima stagione di How I Met Your Mother

Once Upon a Time

Once Upon a Time – Nuovi dettagli sull’episodio musical!