Affascinanti, sicure e perfette, così vengono spesso descritte le star di Hollywood. Apparentemente esenti da qualsiasi tipo di difetto o imperfezione tendiamo a pensare a loro come a personaggi idealizzati, dimenticandoci che sono umani e che come tali hanno abitudini “particolari”. Gossip Girl, Big Little Lies e The Revenant, sono solo alcuni dei titoli che contano sull’interpretazione di attori con manie bizzarre. C’è chi segue un’alimentazione a base di omogeneizzati, chi ha la paura dei germi e chi la fobia dei marciapiedi.
Da Leonardo DiCaprio a Shay Mitchell, ecco i 10 attori con le manie più assurde
1) Leonardo DiCaprio e i temuti marciapiedi
Il leggendario attore è stato fin da piccolo sotto i riflettori tanto che sono davvero poche le persone a non conoscerlo. Quel che tutti non sanno però è la sua piccola “ossessione” per i marciapiedi.
Sì, avete sentito bene.
Qualche anno fa, il divo ha confessato la mania che si porta dietro fin dall’infanzia che, come avrete capito, ha proprio a che fare con una delle cose più normali e scontate del mondo. L’attore ha spiegato come, da casa a scuola, era ossessionato dall’idea di dover mettere sempre i piedi sugli stessi blocchi, addirittura sulle stesse crepe nel cemento.
Se vi state chiedendo se questa mania bizzarra faccia ancora parte della vita della star di Hollywood, la risposta è sì. DiCaprio ha però dichiarato di aver imparato a conviverci e di averla quasi totalmente superata, lasciando spazio, però, a una nuova mania forse più problematica: il disturbo ossessivo-compulsivo.