in ,

10 Serie Tv che hanno un pilot mai andato in onda

9) Doctor Who

game of thrones

Parliamo ora di un’altra serie da record. Con 54 anni di programmazione (continuativa dal 1963 al 1989 e ripresa nel 2005) e più di 800 episodi (realizzati a colori a partire dal 1970) Doctor Who è la serie televisiva di genere fantascientifico più longeva di sempre e quella di maggior successo in termini di ascolti televisivi, di vendita di libri, DVD e merchandising.

Il primo Dottore della saga classica era interpretato dall’attore William Henry Hartnell. Il Time Lord in questa serie viaggiava sul Tardis insieme alla nipote Susan. Ebbene, nella puntata d’esordio originale An Unearthly Child (titolo che venne comunque mantenuto) le origini del Dottore erano più dettagliate, tanto che si specificava venisse dal 49° secolo. I riferimenti precisi erano però troppo vincolanti. La sua caratterizzazione poi era decisamente più rude, come si vede in più di una scena in cui si accanisce verbalmente contro la povera Susan. 

Written by Luca Celeghin

Guardo film da quando ho memoria e Serie Tv da quando ancora si chiamavano Telefilm. Scrivo da quando sono in grado di tenere in mano una penna. Finalmente posso unire i due mondi e guardare cosa accadrà. "Chi può dirmi che le mie fantasie non si avvereranno? Almeno questa volta".

the lost room

Ma The Lost Room l’ho vista solo io?

“Netflix è Walmart, HBO è Tiffany”: queste le parole del nuovo capo della HBO