in ,

10 Serie Tv che hanno un pilot mai andato in onda

10) Sherlock

Game of Thrones

L’esempio di Sherlock è un po’ diverso rispetto a quelli citati finora, perché in questo caso il pilot era così buono che fu modificato e rivisto con delle scene aggiuntive solo perché andava troppo bene.

La puntata inedita di questa geniale serie ideata dagli sceneggiatori Steven Moffat e Mark Gatiss (il volto di Mycroft Holmes), che catapulta il detective dei detective direttamente nella Londra moderna, si intitolava sempre A Study in Pink. Rispetto a quella andata in onda durava però “solo” 55 minuti. Alla Bbc piacque talmente tanto da chiedere agli sceneggiatori che fossero scritti e girati almeno altri 30 minuti. Ristrutturarono lo show, approfondendo alcuni aspetti, e decisero di realizzare poche puntate della durata di un lungometraggio.

Leggi anche – Game of Thrones 8: svelata la possibile morte di un personaggio

Written by Luca Celeghin

Guardo film da quando ho memoria e Serie Tv da quando ancora si chiamavano Telefilm. Scrivo da quando sono in grado di tenere in mano una penna. Finalmente posso unire i due mondi e guardare cosa accadrà. "Chi può dirmi che le mie fantasie non si avvereranno? Almeno questa volta".

the lost room

Ma The Lost Room l’ho vista solo io?

“Netflix è Walmart, HBO è Tiffany”: queste le parole del nuovo capo della HBO