in ,

10 Serie Tv che hanno un pilot mai andato in onda

6) Streghe

Game of Thrones

Streghe è la serie di genere fantasy con protagoniste femminili più longeva della storia. Al termine dell’ottava e ultima stagione vinse il premio Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Trasmessa dal 1998 al 2006, è stata inserita dall’Huffington Post nella top 10 delle serie fantasy più famose di tutti i tempi.

Il pilot inedito aveva importanti cambiamenti nel cast. Delle tre sorelle Halliwell c’erano Shannen Doherty e Holly Marie Combs, ma non Alyssa Milano. Lori Rom interpretò il ruolo di Phoebe in quella versione. Anche l’ispettore Andy Trudeau aveva un altro volto: al posto di Ted King c’era Chris Boyd.

Lori Rom fu poi costretta a rinunciare allo show per motivi personali e il produttore Aaron Spelling contattò Alyssa Milano, con la quale aveva già lavorato in Melrose Place. Il pilot fu quindi rigirato con lei e Ted King in sostituzione della Rom e Chris Boyd. Inoltre, in questa versione dell’episodio mai andata in onda, era totalmente assente il personaggio dell’ispettore Darryl Morris.

Written by Luca Celeghin

Guardo film da quando ho memoria e Serie Tv da quando ancora si chiamavano Telefilm. Scrivo da quando sono in grado di tenere in mano una penna. Finalmente posso unire i due mondi e guardare cosa accadrà. "Chi può dirmi che le mie fantasie non si avvereranno? Almeno questa volta".

the lost room

Ma The Lost Room l’ho vista solo io?

“Netflix è Walmart, HBO è Tiffany”: queste le parole del nuovo capo della HBO