in ,

10 Serie Tv che hanno un pilot mai andato in onda

2) Desperate Housewives

Game of Thrones

La serie creata da Marc Cherry è stata trasmessa dal 2004 al 2012 con un totale di 180 episodi. Il suo più grande pregio è stato sdoganare quella che apparentemente era la vita perfetta dell’alta borghesia americana, costantemente alla ricerca della felicità e della realizzazione. Le guerre domestiche delle bellissime protagoniste alla prese con normalità e misteri sono diventate un fenomeno di massa e la dicitura “casalinga disperata” è entrata nell’uso comune.

La storia del pilot inedito delle Desperate Housewives di Wisteria Lane è abbastanza singolare perché coinvolge nientemeno che Twin Peaks. L’attrice scelta per interpretare Mary Alice Young era Sheryl Lee, ovvero Laura Palmer. Dato che il suo personaggio sarebbe morto praticamente subito, salvo poi apparire in vari flashback sotto forma di visione e come voce narrante dall’aldilà, la ABC temeva che le coincidenze con la Palmer avrebbero dato un tono troppo macabro per uno show da prima serata. Quindi chiese che l’attrice fosse sostituita.

Chi ha ucciso Laura Palmer? Chi ha ucciso Mary Alice Young? Sì, forse sarebbe stato un po’ troppo.

Written by Luca Celeghin

Guardo film da quando ho memoria e Serie Tv da quando ancora si chiamavano Telefilm. Scrivo da quando sono in grado di tenere in mano una penna. Finalmente posso unire i due mondi e guardare cosa accadrà. "Chi può dirmi che le mie fantasie non si avvereranno? Almeno questa volta".

the lost room

Ma The Lost Room l’ho vista solo io?

“Netflix è Walmart, HBO è Tiffany”: queste le parole del nuovo capo della HBO