in

10 scene delle Serie Tv che non puoi fare a meno di andare a riguardare su YouTube

9) Chuck dice “Ti amo” a Blair (Gossip Girl, 2×25)

Chi mi conosce lo sa, quando è arrivata questa scena specifica in quel di Gossip Girl sono diventata la persona più felice della Terra! Aspettavo un momento del genere da oltre un anno e ormai non ci speravo più. Anche in questo caso, questa rientra nella mia top 10 delle dichiarazioni d’amore.

A posteriori dovrei arrendermi all’evidenza che Chuck e Blair non siano esattamente una coppia funzionale, anche perché sono più le volte in cui si fanno del male che altro. Ma questo momento in cui anche Chuck, finalmente, abbraccia i suoi sentimenti, è qualcosa di romantico e dolcissimo, e non riesco a non sciogliermi.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 curiosità su Cody Fern, l’astro nascente di American Horror Story

5 personaggi delle Serie Tv che sono quasi meglio del loro corrispettivo cinematografico