in

10 scene delle Serie Tv che non puoi fare a meno di andare a riguardare su YouTube

3) Battle of the Bastards (Game of Thrones, 6×09)

Conclusasi giusto la scorsa primavera, portandosi dietro un gran quantitativo di critiche del tutto giustificate, Game of Thrones nel corso degli anni ha saputo anche regalarci diverse perle, specie quando si parla di grandi guerre e battaglie.

Moltissimi sono gli scontri che cerchiamo di andare a rivedere su YouTube, ma inevitabilmente la Battaglia dei Bastardi ha un posto di riguardo. Su questo scontro è stato basato un intero episodio, e dobbiamo ammettere che è stato pienamente soddisfacente, all’altezza delle nostre aspettative.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 curiosità su Cody Fern, l’astro nascente di American Horror Story

5 personaggi delle Serie Tv che sono quasi meglio del loro corrispettivo cinematografico