in

10 scene delle Serie Tv che non puoi fare a meno di andare a riguardare su YouTube

2) Il gran finale di Jax Teller (Sons of Anarchy, 7×13)

È sempre difficile trovare un modo per commentare il finale di una serie tv come questa. Sons of Anarchy (che ad oggi possiamo trovare sul catalogo Netflix) è una di quelle serie tv in grado di lasciare il segno nello spettatore, portandolo in una rete di emozioni da cui farà molta fatica a uscire.

La grande scena finale, con il sacrificio di Jax Teller, non è altro che la perfetta conclusione di questo lungo percorso. Ci rendiamo perfettamente conto di ciò che sta per accadere, e al tempo stesso sappiamo che non c’è una via diversa di rimettere in ordine tutti i pezzi. Possiamo solo armarci di fazzoletti e dare libero sfogo a tutte le nostre lacrime.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 curiosità su Cody Fern, l’astro nascente di American Horror Story

5 personaggi delle Serie Tv che sono quasi meglio del loro corrispettivo cinematografico