in ,

#VenerdìVintage – 25 Serie TV che guardavamo prima di studiare

  1. The Sleepover Club

    sleepover club studiare

Le protagoniste sono cinque ragazze, Frankie, Fliss, Kenny, Lyndz e Rosie, che fanno parte di una società segreta chiamata proprio Sleepover Club, dove ogni membro deve organizzare un pigiama party. Le ragazze hanno dei “rivali”, il gruppo degli M&Ms i cui membri cercano costantemente di mettere i bastoni fra le ruote alle cinque. Le ragazze dovranno anche fare i conti con altre Sara ed Alana, che cercano di entrare nel club o di scioglierlo.

  1. Sabrina, vita da strega

    sabrina

Hilda e Zelda, le zie dell’adolescente Sabrina Spellman, rivelano alla loro nipotina che è per metà una strega e che dovrà vivere con loro finché non avrà imparato a controllare i suoi poteri. Sabrina decide comunque di condurre una normale vita da teenager, ed infatti a scuola farà la conoscenza di Jenny ed Harvey, ma continuerà a studiare contemporaneamente sul magico Libro di famiglia e sarà quasi sempre seguita dal gatto parlante Salem, che è in realtà uno stregone privato dei suoi poteri e trasformato in gatto per punizione.

Un saluto agli amici di Serie Tv Vintage

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Roswell?

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Paul Wesley