in

20 retroscena delle Serie Tv che forse non conoscevate

Ugly Betty

retroscena

Ricordiamo la comparsa di Lindsay Lohan nella terza stagione di Ugly Betty nei panni della collega ultra competitiva della protagonista.

Un rappresentante della Lohan ha affermato che la sua permanenza nella serie doveva essere di sei episodi, due in più degli effettivi a cui ha partecipato.

Ci sono diversi rumor sul perché della sua uscita di scena anticipata; alcune persone interne alla serie hanno riferito comportamenti strani ed inopportuni da parte della star; addirittura hanno parlato del suo camerino tappezzato da ritagli di giornale che la ritraevano e lacrime sul set. Si vocifera anche di dissapori tra lei e America Ferrera, ovvero Betty.

Sebbene gli attori abbiano smentito queste voci, non sappiamo se abbiano un fondo di verità, ma non ci riesce difficile vedere Lindsay Lohan in una situazione del genere.

Hunter Tylo

retroscena

È nota a livello mondiale per il ruolo della dottoressa Taylor Hamilton nell’infinito Beautiful, ma il caso di cui parleremo non c’entra con questa telenovela.

Nel 1996 infatti, Hunter aveva firmato un contratto per la parte della sensuale signora McBride in Melrose Place. Era perfetta per il ruolo, se non che quando il produttore Aaron Spelling ha scoperto della sua gravidanza, è stata licenziata a favore di Lisa Rinna, anch’ella incinta all’epoca.

Lo scandalo che è seguito ha avuto una certa risonanza mediatica, con la denuncia a Spelling per discriminazione. Il produttore avrebbe sostenuto che la gravidanza della Tylo l’avrebbe resa inadatta ad interpretare il personaggio per cui era stata assunta.

Alla fine del processo, Hunter Tylo si è aggiudicata un risarcimento di 4,8 milioni di dollari e tutt’ora il suo caso viene preso come esempio per stabilire i diritti delle attrici in gravidanza.

Written by Veronica De Simone

Studentessa universitaria in perenne attesa di una nuova stagione di Sherlock e con una sindrome da stress post-Breaking Bad.
La mia aspirazione per il futuro è lavorare nella pubblicità (con una sigaretta ed un bicchiere di Whisky à la Don Draper). Per gli amici sono quella che ama i Pink Floyd e la pizza.

I 10 titoli più memorabili delle puntate di Game of Thrones

In Suits si vede la luce in fondo al tunnel. Sarà la volta buona?