Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 20 retroscena delle Serie Tv che forse non conoscevate

20 retroscena delle Serie Tv che forse non conoscevate

Due uomini e mezzo

due uomini e mezzo

Tutti conosciamo le vicende di Charlie Sheen, escluso dal cast per diatribe con la produzione riguardanti il suo compenso ed i suoi problemi con la droga; esclusione che ha portato alla morte del suo personaggio nel mondo della serie.

Chuck Lorre, il creatore di Due uomini e mezzo, non ha avuto solo questa gatta da pelare, ma anche Angus T. Jones (Jake Harper) ha messo del suo: ancora mentre la sitcom andava in onda è uscito un video in cui il ragazzo si definiva un ipocrita pagato, perché pur non condividendo e anzi disdegnando la serie continuava a farne parte.

Una schifezza, l’ha definita, e ha pregato il pubblico di smettere di guardarla. Da lì il suo personaggio è diventato marginale nello show, e possiamo presumere che le parole così forti dell’attore derivino dal suo viaggio spirituale che l’ha portato ad avvicinarsi al movimento degli avventisti del settimo giorno.

Glee

Come è nato Glee! 3Glee, anche per il suo stesso nome, è noto per essere una Serie Tv all’insegna della gioia, dell’inclusione e della celebrazione della diversità.

È anche noto per gli incredibili inciuci/diatribe interne tra gli attori, trattandosi in fondo di un cast ben nutrito.

È famoso il divieto di fornicazione nelle roulotte imposto da Murphy, che a quanto pare almeno nei primi tempi si è dovuto improvvisare tutore di un cast di adolescenti (usciti dall’adolescenza da un pezzo) con gli ormoni in subbuglio.

A quanto pare in un’occasione è dovuto ricorrere alle maniere forti: in occasione del secondo tour, nel 2011, la stella di punta dello show, Lea Michele (Rachel), era dubbiosa se unirsi o meno e Murphy avrebbe fatto intendere di essere pronta a ricattarla col licenziamento di Amber Riley (Mercedes Jones), molto legata alla Michele.

Proprio col pugno di ferro, questo Murphy.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10