in

Le 10 Serie Tv con le morti più strazianti

6) Dawson’s Creek: la morte di Jen

Serie

Sembra ieri che guardavamo il finale di Dawson’s Creek e pensavamo… “Ma perchè?”, vero? Eppure sono passati ben 13 anni da quando dicevamo addio a Jen Lindleyforse il personaggio che insieme a Pacey si è più evoluto nel corso delle sei Stagioni.

L’ultima puntata di questa Serie Tv dedicò l’happy ending a tutti i protagonisti, tranne a lei. Cosa accadde lo sappiamo tutti: durante la reunion dei vecchi amici, Jen si sente male e scopriremo essere gravemente malata al cuore. Con i giorni contati, Jen decide di non lasciare nulla in sospeso con i suoi amici, e dedica un videomessaggio alla piccola figlia. Il video, famosissimo e conosciuto a memoria da ogni fan, altri non è che un commovente inno alla vita e a godere di ogni istante. Di lì a poco  la nostra ragazzaccia di New York muore.

Ci siamo spesso chiesti come mai una Serie Tv incentrata sui drammi adolescenziali abbiamo optato per una svolta così drastica… nel gran finale poi!

Ci piace pensare che il personaggio di Jen avesse ormai dato tutto ciò che poteva dare ai fan e che quella ormai fosse la maniera più giusta di andarsene e di chiudere in grande stile. Forse!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

bar

5 Serie Tv da guardare immediatamente se ami la vita da Bar

umorismo

Se odi questi 5 personaggi non hai senso dell’umorismo