in

Le 5 (+1) cose che ci mancheranno di più di Santa Clarita Diet

+1) In Santa Clarita Diet, la famiglia viene prima di tutto

La vera vincitrice di tutte le stagioni è, però, la famiglia. I legami che i protagonisti intrecciano tra loro si fanno via via più forti e consolidati e gli Hammond finiscono per aggiungere un posto alla loro tavola anche per Eric. Superano tutte le difficoltà e imparano ad apprezzare anche i lati difficili del carattere di ognuno. Vengono accettati i nuovi e famelici istinti di Sheila e vengono resi veri e propri punti di forza. Nella terza stagione, finalmente, anche Joel e Sheila accettano le scelte di Abby. La ragazzina, da marginale, diviene sempre più parte integrante delle dinamiche splatter e pericolose nelle quali incappano i due adulti.

Nel corso delle stagioni tutti imparano quanto sia importante il sostegno della famiglia e quanto ognuno di loro abbia un ruolo fondamentale nella riuscita di ogni situazione. Tentano di proteggersi reciprocamente e, soprattutto, non sono disposti a lasciare indietro nessuno. Sono pronti ad affrontare qualsiasi situazione disastrosa pur di sostenere le persone che amano.

Leggi anche – Santa Clarita Diet: La Serie Tv perfetta per quella che è stata la vita di Drew Barrymore

Scritto da Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti così, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

The Big Bang Theory

Il 73 di Sheldon Cooper è entrato nella Storia

Game of Thrones - Spin-off

Game of Thrones – Martin conferma: «3 Spin-off sono a buon punto, recuperate il mio libro»