in

Le 5 (+1) cose che ci mancheranno di più di Santa Clarita Diet

4) La testa parlante chiusa in seminterrato

santa clarita diet

Tutti ricordiamo certamente Gary West, la prima vittima di Sheila che tentò di sedurla nel giardino di casa. Dopo aver seppellito il suo cadavere, eravamo convinti che non l’avremmo più rivisto. Eppure, durante la seconda stagione assistiamo al ritrovamento della sua testa e apprendiamo così con stupore che in realtà Sheila non lo aveva ucciso, ma trasformato in zombie!

Da allora la testa di Gary passa dal garage al seminterrato degli Hammond, dove inizierà a svolgere incarichi per conto della compagnia immobiliare dei due coniugi. Gary è entrato nei loro cuori, e nei nostri, e soffriamo quando si palesa la possibilità che lo uccidano davvero. In una serie già strana e macabra come questa, la presenza di una saggia testa parlante nel seminterrato che osserva ogni situazione e tenta di salvare i suoi amici semplicemente parlando con un auricolare, calza a pennello.

Scritto da Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti così, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

The Big Bang Theory

Il 73 di Sheldon Cooper è entrato nella Storia

Game of Thrones - Spin-off

Game of Thrones – Martin conferma: «3 Spin-off sono a buon punto, recuperate il mio libro»