Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ora sappiamo quando arriverà la terza stagione di Santa Clarita Diet

Ora sappiamo quando arriverà la terza stagione di Santa Clarita Diet

Gli Hammond stanno per tornare: Netflix ha infatti rivelato la data di rilascio della terza stagione di Santa Clarita Diet, rinnovata per altri dieci episodi lo scorso maggio.

Per annunciare la data, Netflix ha deciso di rilasciare, proprio il giorno di San Valentino, un video in cui Sheila e il marito Joel si giurano amore eterno… in chiave po’ più zombie. Vediamo infatti diverse scene degli episodi andati in onda, inclusa quella in cui Sheila si gusta soddisfatta un braccio umano.

Santa Clarita Diet tornerà il 29 marzo 2019. Ecco il trailer con l’annuncio della data:

Santa Clarita Diet racconta la storia di Sheila e Joel, due agenti immobiliari le cui vite cambiano completamente quando Sheila comincia a desiderare carne umana come cibo. Inizia così la loro storia, un viaggio alla ricerca di carne umana ma, soprattutto, di una cura.

Interpreti dei due protagonisti sono Drew Barrymore e Timothy Olyphant. Nel cast con loro troviamo anche Liv Hewson (Abby Hammond) e Skyler Gisondo (Eric Bemis).

Della terza stagione sappiamo ancora poco. Tuttavia sembra che l’esistenza di Sheila sarà messa in pericolo. Victor Fresco, creatore e sceneggiatore, aveva già precedentemente rivelato in un’intervista a Tv Guide che nella terza stagione avrebbero approfondito la storia di Paul (Zachary Knighton) e Marsha (Jee Young Han). Fresco ha affermato:

“È una storia di cui parleremo meglio nella terza stagione. Paul e Marsha sono una minaccia per gli Hammond. Non sanno chi sono gli Hammond ancora, ma noi sappiamo che vorranno ucciderli – o, almeno, vorranno uccidere Sheila”.

Paul è infatti discendente dei “Cavalieri della Serbia”, gruppo di assassini addestrati che, 500 anni prima, aveva aiutato a prevenire il diffondersi degli zombie. Dunque Paul ha il sacro dovere di evitare che gli zombie si diffondano nuovamente, aiutato dalla moglie Marsha. Non sarà il solo: secondo Fresco, nella terza stagione vedremo altri discendenti di questi cavalieri.

Siete pronti per il ritorno di Santa Clarita Diet?

Leggi anche – Santa Clarita Diet: la seconda stagione è la normalità di essere anormali