in

Le 5 (+1) cose che ci mancheranno di più di Santa Clarita Diet

5) L’anormalità è normale

Sicuramente non è difficile immaginare perché la famiglia Hammond sia una famiglia anormale. La genialità di questa serie tv è proprio il riuscire a rendere normale una situazione che non lo è per niente. Lo spettatore è portato a sentirsi parte integrante degli Hammond e delle loro vicissitudini. Di conseguenza, siamo portati a fare il tifo affinché Sheila possa continuare a banchettare con i corpi delle persone che uccide! Ma il tutto viene vissuto come fosse assolutamente normale e quasi giusto.

Joel, Abby ed anche Eric accettano a braccia aperte la nuova Sheila e fanno di tutto per continuare a vivere la loro vita nel modo più comune possibile. I non-morti diventano la loro quotidianità, così come gli omicidi e le possibili trasformazioni occasionali. Vengono superate tutte le barrire dai protagonisti e dal pubblico e ciò che inizialmente potrebbe sembrare macabro e strano, diventa invece perfettamente naturale!

Scritto da Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti così, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

The Big Bang Theory

Il 73 di Sheldon Cooper è entrato nella Storia

Game of Thrones - Spin-off

Game of Thrones – Martin conferma: «3 Spin-off sono a buon punto, recuperate il mio libro»