in , ,

Santa Clarita Diet è stata cancellata

santa clarita diet 2

Santa Clarita Diet ha conquistato il pubblico con il suo carattere assurdo e comico. La terza stagione è riuscita a farci divertire quanto le due precedenti; ma purtroppo siamo giunti alla fine.

Netflix ha infatti deciso di cancellare Santa Clarita Diet, la comedy sugli zombie con protagonisti Timothy Olyphant e Drew Barrymore.

Così ha fatto sapere in un comunicato:

“Il mondo non ha mai conosciuto una commedia zombie fino a Santa Clarita Diet. Siamo debitori nei confronti del creatore Victor Fresco per aver portato quest’idea a Netflix. Drew Barrymore e Timothy Olyphant sono stati fantastici, con un incredibile senso comico che ha portato in vita Sheila e Joel Hammond, anche se uno dei due è un non-morto.

Siamo molto grati a Victor, Drew e a Timothy, così come agli altri produttori esecutivi e al fantastico cast, tra cui Liv Hewson e Skyler Gisondo, e alla troupe per aver realizzato tre esilaranti stagioni che anche i futuri abbonati Netflix potranno scoprire”.

Anche il creatore Victor Fresco ha commentato la cancellazione:

“Così come il pubblico, sono stato catturato da Sheila e Joel. Mi sono sentito molto ispirato dalla loro relazione. Sono entrambi molto divertenti, il che in una comedy è fondamentale. Lavorare con Drew e Tim, così come con Liv e Skyler, è stata una gioia e un’esperienza che capita una sola volta nella vita.

Netflix ha dato una possibilità a questa serie tv strana e gliene sarò sempre grato. Mi mancherà questa serie ma sono orgoglioso del lavoro svolto e apprezzerò sempre l’amore e l’entusiasmo dei fan. Se fosse stato per loro, Sheila e Joel avrebbero continuato per altri 10.000 anni”.

Il destino di Santa Clarita Diet era incerto sin dal mese scorso, dopo il rilascio su Netflix della terza – e ora ultima – stagione. E infatti il protagonista Timothy Olyphant aveva già commentato con un “Ogni volta che mi guardo attorno, cancellano una serie tv”.

Leggi anche – Santa Clarita Diet è (prima di tutto) una storia d’amore

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

5 bellissime Serie Tv antologiche che non conosce quasi nessuno

5 sitcom che sono diventate serie tv comedy