in

Hanno aperto un pub a tema Rick and Morty ed è fighissimo

Rick and Morty

FAN DI RICK E MORTY A RAPPORTO!

La notizia di quest’oggi potrebbe indurvi a spendere una certa quantità di denaro per hotel e voli oltreoceano.

Dal 16 agosto al 6 ottobre 2018 a Wastington è stato aperto un temporary pub a tema Rick e Morty.

Proprio come è successo per Game of Thrones qualche tempo fa, questa è la volta della Serie animata Rick e Morty.

Il locale si chiama Wubba Lubba Dub Pub ed è stato aperto dalla Drink Company, la stessa che aveva aperto il locale pop-up di Game of Thrones.

Il Wubba Lubba Dub Pub è un’esperienza a 360 gradi nel mondo di Rick e Morty, viene descritta proprio come una “full immersive experience” ed è pensato esclusivamente per far impazzire i fan.

Per citare qualche esempio: si potrà fare un giro per l’Anatomy Park, la colorata dimensione 35-C, ci saranno diversi Meeseeks (Miguardi) a grandezza naturale e ultime ma non per importanza saranno presenti le Vere Finte Porte.

C’è l’opportunità di vestirsi con costumi a tema, proprio come per il pop-up di Game of Thrones, e se si decide per questa ipotesi c’è un ingresso speciale dedicato!

Gli easter egg si sprecheranno nello spazio dedicato agli spettatori.

rick e morty

Non vorrei esaltarvi troppo ma c’è anche una ricostruzione del laboratorio di Rick nel garage, lo Space Cruiser con tanto di giraffa al contrario!

La brutta notizia è per i più giovani, il locale è esclusivo per le persone che hanno già compiuto 21 anni d’età.

Questa iniziativa è stata progettata in modo positivo dall’inizio alla fine. Non solo renderà elettrizzati fan che potranno visitare il pop-up, ma quando il temporary pub di Rick e Morty chiuderà le sue porte (il 6 ottobre 2018) la Drink Company venderà all’asta tutte le opere d’arte presenti nel locale e donerà tutto il ricavato alla Destination Immagination. Quest’ultima è un’organizzazione no profit dedicata a un tipo di apprendimento pratico che risalta la creatività e promuove sfide accademiche tra gli studenti in diversi campi, come scienza e tecnologia.

In pratica, vincono tutti! I fan potranno visitare il mondo di Rick e Morty e potranno acquistare le opere presenti nel locale e la Destination Immagination può promuovere un nuovo tipo di apprendimento.

Chi ha le ferie prenoti il biglietto e parta alla volta di Washington!

LEGGI ANCHE – Final Space è arrivato su Netflix e non è una brutta imitazione di Rick e Morty

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: ecco il tema portante della prossima stagione

Quanto è bella Antonia Thomas