in ,

Rick and Morty ha ottenuto un rinnovo da record

Rick and Morty

La terza stagione di Rick and Morty ha avuto un successo incredibile. Ma nonostante il seguito ottenuto, Adult Swim non ha rinnovato immediatamente la Serie animata (ne abbiamo parlato qui). Ora i creatori della Serie Dan Harmon e Justin Roiland hanno annunciato il tanto atteso rinnovo della Serie sui social media.

Adult Swim hanno dato a Rick and Morty un rinnovo di 70 episodi!

Quando la Adult Swim non aveva ancora rinnovato la Serie, le lamentele dei fan si sono fatte sentire sul web. Dan Harmon aveva spiegato che il co-creatore Roiland stava affrontando delle difficoltà nelle negoziazioni del suo contratto. Tuttavia, l’ottimismo di Harmon per il rinnovo di Rick and Morty non è mai diminuito.

Oggi, finalmente, l’annuncio che i fan stavano aspettando è arrivato. La buona notizia è accompagnata dal fatto che il rinnovo è multi-stagionale. I creatori di Rick and Morty hanno infatti riportato la notizia di un accordo a lungo termine con Cartoon Network che ha permesso il rinnovo per la realizzazione di 70 episodi.

Nelle tre stagioni fino ad ora trasmesse, Rick and Morty conta un totale di 31 episodi. Harmon ha recentemente dichiarato che la quarta stagione potrebbe contarne 14. Qualora ogni prossima stagione dovesse avere 14 episodi, dovrebbe essere 5 le stagioni che dovranno essere realizzate per raggiungere i 70 episodi in programma.

Ai fan di Rick and Morty sarebbe probabilmente bastato anche un solo altro episodio della Serie, ma questo grande rinnovo ha entusiasmato tutti. Staremo a vedere se Harmon e Roiland riusciranno a portare a termine la promessa di 70 episodi. Cinque nuove stagioni darebbero senso al grande successo riscosso dalla Serie. Tuttavia, potrebbero volerci decenni per la loro realizzazione.

Ma anche se dovessimo aspettare diversi anni, la notizia del rinnovo non può che scaldarci il cuore!

Leggi anche – Rick and Morty hanno omaggiato Pulp Fiction in un video musicale

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

personaggi

Silicon Valley – I moderni Ulisse alle prese con l’odissea delle startup

Aaron-Paul-Jimmy-Kimmel

Aaron Paul si è stancato degli insulti