Luke Bankole

Data di nascita: 29 Aprile 1980
Età: 45 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: New York, New York, Stati Uniti
Interpretato da: O.T. Fagbenle
Doppiato da: Francesco Mei
Curiosità: Prima del colpo di stato era impiegato in un ufficio.
Citazioni:

«Andiamo. Sai che mi prenderò cura di te»

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Luke Bankole è il marito di June, nonché padre della piccola Hannah. Era sposato con Annie, prima di conoscere June e innamorarsi di lei. Nella seconda stagione è emerso proprio come i due abbiano intrattenuto una relazione extraconiugale per diverso tempo, prima che Luke avviasse legalmente le pratiche del divorzio.

Dopo l’instaurazione della Repubblica di Gilead, riesce a sfuggire alla cattura e si rifugia in Canada, dove entra a far parte dei Ribelli e cerca di mettersi in contatto con la sua famiglia.