Federica Polimeni

Luogo di nascita: Reggio Calabria
Dove vive: Reggio Calabria
Curiosità: È una chimica di mestiere
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Chimica di professione e amante della pasticceria, Federica Polimeni nasce in Reggio Calabria ed è una delle concorrenti di questa nuova edizione di Bake Off Italia.

Madre di tre figli, si è sempre raccontata come una persona piena di sfumature, un ibrido tra la parte più razionale e irrazionale, tra la parte più scientifica e quella più umanista.

Creativa e profondamente legata al mondo della pasticceria, Federica Polimeni vede in questo suo amore uno spazio tutto proprio. Una dimensione in cui ripartire da se stessa. Perennemente alla ricerca di nuovi stimoli, ama le sfide vede in Bake Off il posto giusto in cui tentare di coltivare il suo sogno. Vedremo se saranno d’accordo i giudici (tra cui figurano anche Damiano Carrara ed Ernst Knam).